Consegna e montaggio elettrodomestici a Messina, Catania. Rivolgiti a EKO TRUCK S.R.L.S tel 090 632133 cell 347 8722902

18.09.2023

Titolo: Consegna e Montaggio a Messina e Catania con EKO TRUCK: Servizi Specializzati per Elettrodomestici e Fitness
Introduzione:
Se stai cercando un partner affidabile per la consegna, l'installazione e l'incasso di elettrodomestici e attrezzature fitness a Messina e Catania, la tua ricerca è finita. EKO TRUCK è la scelta ideale per aziende della grande distribuzione, produttori, e-commerce, piccoli negozi e per chiunque abbia bisogno di un servizio completo per la gestione di elettrodomestici e attrezzature fitness. Con sedi operative a Messina e Catania, offriamo servizi di consegna, montaggio e ritiro dell'usato direttamente a casa del tuo cliente finale. Continua a leggere per scoprire come EKO TRUCK può semplificare il tuo processo di distribuzione.
Chi Siamo:
EKO TRUCK è un'azienda italiana leader nel settore dei servizi di consegna e montaggio per elettrodomestici e attrezzature fitness. La nostra vasta esperienza nel campo ci consente di offrire un servizio completo e professionale a clienti di diverse dimensioni e settori. La nostra missione è garantire che i tuoi prodotti vengano consegnati, installati e ritirati con la massima cura e precisione.
I Nostri Servizi:
Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui:
* Consegna: Consegniamo i tuoi prodotti direttamente ai clienti finali, garantendo tempestività e affidabilità.
* Montaggio ed Incasso: Il nostro team di esperti è specializzato nell'installazione e nell'incasso di elettrodomestici e attrezzature fitness, assicurandosi che tutto sia pronto per l'uso.
* Ritiro dell'Usato: Offriamo il servizio di ritiro dell'usato al piano del cliente, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale.
La Nostra Rete:
Con sedi operative a Messina e Catania, siamo in grado di coprire ampiamente l'area e di servire clienti in tutta la regione. La nostra rete logistica ci permette di gestire in modo efficiente le consegne e le installazioni in tutta la zona.
Contattaci:
Siamo pronti a collaborare con te per semplificare la tua catena di distribuzione e offrire un servizio impeccabile ai tuoi clienti. Non esitare a contattarci:
* Sede di Messina
* Indirizzo: Via Calispera, 45, Cap. 98125 Messina (ME)
* Telefono: 090 632133
* Sede di Catania
* Indirizzo: Via Nino Martoglio, 20, Cap. 95040 Catania (CT)
* Telefono: 095 5181044
Scegli EKO TRUCK per i servizi di consegna, montaggio e ritiro dell'usato per elettrodomestici e attrezzature fitness. Siamo pronti a offrire ai tuoi clienti una soluzione completa e professionale per i loro bisogni.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy